Avvisi e Notizie

Si comunica che a partire dal 29/03/2024 è attiva l'interoperabilità MUTA con l'applicativo CPortal in uso presso questo Comune, per la presentazione delle pratiche sismiche e C.A.

Si informa che dal 05/03/2024 per tutte le pratiche edilizie è richiesta una copia di cortesia degli elaborati grafici, conforme a quanto allegato in Cportal, da consegnare direttamente all'Ufficio Tecnico entro massimo 10 giorni lavorativi dalla presentazione telematica.

Il pagamento dei Diritti di segreteria, degli oneri e delle sanzioni deve avvenire tramite la modalità PagoPA integrata nella schermata di presentazione della pratica.

Si informa che dal 01/01/2024 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale, unicamente tramite il presente portale.

Si fa presente che non verranno più accettate pratiche in formato cartaceo, né quelle trasmesse con modalità differenti rispetto alla presente piattaforma CPortal. 

È richiesta una copia di cortesia degli elaborati grafici esclusivamente per le pratiche paesaggistiche, da consegnare direttamente all'Ufficio Tecnico entro massimo 10 giorni lavorativi dalla presentazione telematica.